EVENTI


SPAZIO AL MASSAGGIO AL MERCATO CONTADINO

13 MAGGIO 2017PISA

In Piazza Martiri della Liberta’ dalle ore 10 alle 17

Manifestazione pubblica e gratuita, siete tutti invitati!

Una passata edizione del Mercato Contadino in Piazza Martiri della Libertà conosciuta come Piazza Santa Caterina

Il massaggio e’ uno strumento di benessere per tutti e tutte, per sportivi e non solo, per grandi e bambini, ma anche, perche’ no?, per contadini ed artigiani, che dopo una giornata di duro lavoro possono beneficiare di un buon massaggio rigenerante, rilassante o decontratturante.

 

Per far conoscere ad un pubblico piu’ ampio e rendere la straordinaria arte del massaggio alla portata di tutti e tutte, lo Studio Massaggi Dell’Aquila, in occasione del Mercato Contadino ed Artigiano, allestira’ uno spazio massaggi dove sara’ possibile segnarsi per sperimentare gratuitamente il Massaggio Tradizionale Thailandese a Terra.

L’evento e’ anche su  www.facebook.com

 

—————————————————————————————————————————————————————————————————————

Il Massaggio Thailandese

incontra

la Capoeira Angola

4 marzo 2017

 K-Lab

PISA – Via Gabba 26

Il primo di una serie di eventi con i quali lo Studio Massaggi Dell’Aquila presenta a un pubblico più ampio ed in particolare al popolo della “Capoeira” il Massaggio Thailandese.

In occasione di una Grande Roda di Capoeira Angola che si svolgerà per tutta la dura dell’evento verà allestito un angolo massaggi dove sarà possibile sperimentare questa straordinaria Tecnica di Massaggio dagli effetti rilassanti, sboccanti, lenitivi e decontratturanti.

 

Cliccando sul seguente Link vai all’evento Facebook

https://www.facebook.com/events/257906951329279/

Comments are closed